Personaggio più odioso?, o odiato, se preferite u.u

« Older   Newer »
  Share  
Goga †
view post Posted on 27/3/2012, 18:10     +1   -1




Bene, veniamo al classico sondaggio "qual è il personaggio che odi di più"; sentiamo le vostre opinioni, e mi raccomando, motivate :D
 
Top
Madoka Kaname
view post Posted on 27/3/2012, 18:45     +1   -1




Se la battono QB e Hitomi.
Però vince Hitomi perché almeno QB ha la scusante che è un alieno e se non ha la capacità di provare sentimenti ed è solo una bestia calcolatrice non è colpa sua, fa parte della sua natura. Hitomi invece è la classica amica che ti colpisce dove fa più male quando meno te lo aspetti. E' una subdola della peggior specie ed io la detesto!
 
Top
anpan!
view post Posted on 27/3/2012, 19:15     +1   -1




SPOILER SPOILER SPOILER
Per quanto detesti il fatto che Hitomi abbia preferito un ragazzo alla sua migliore amica, c'è da dire che dopo tutto è stata abbastanza corretta... Sapendo che anche Sayaka era innamorata di Kyosuke, e vedendo che non decideva comunque a confessarsi, "giustamente" (?) ha detto "ok, tu sei mia amica e sei innamorata di lui da molto più tempo di me quindi hai la precedenza, ma se non ti dai una mossa dovrò farlo io" >.>
Personaggio più odiato...direi proprio quell'ottuso di Kyosuke xP

Edited by anpan! - 29/3/2012, 21:13
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 21:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Kyoko Soul Gem
Posts:
3,786
Grief Seed:
0
Location:
Ancona

Status:


Oddio, odiato eh? E' difficile, ma direi Kyosuke che non si è fatto scrupoli a mettersi con Hitomi nonostante Sayaka gli sia rimasta sempre affianco. E' vero che lei non gli si è mai confessata, ma poteva fare anche due più due e prendere l'iniziativa xD
 
Top
patmax17
view post Posted on 28/3/2012, 11:17     +1   -1




io sinceramente non saprei, probabilmente la mia firma parla per me XD

vi chiederei due cose:
-di usare la funzione spoiler quando parlate di elementi della trama che compaiono avanti nella serie, onde evitare "brutte sorprese" ad eventuali utenti che ancora non hanno visto la serie (come se ne sono aggiunti diversi di recente vista la messa in onda su rai4)
-su Hitomi ho aperto una discussione per approfondire: https://puellamagi.forumcommunity.net/?t=50387963
 
Top
Goga †
view post Posted on 28/3/2012, 16:52     +1   -1




Ecco, evitiamo spoiler ù.ù
Comunque io per ora mi astengo, dato che devo finire di vedere la serie.
 
Top
anpan!
view post Posted on 29/3/2012, 20:13     +1   -1




avete ragione xD modifico subito
 
Top
patmax17
view post Posted on 30/3/2012, 10:17     +1   -1




anpan, c'è la funzione spoiler apposta, dove puoi nascondere del testo a chi non lo vuole leggere ^^
 
Top
Lily`
view post Posted on 3/4/2012, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Madoka Kaname @ 27/3/2012, 19:45) 
Se la battono QB e Hitomi.
Però vince Hitomi perché almeno QB ha la scusante che è un alieno e se non ha la capacità di provare sentimenti ed è solo una bestia calcolatrice non è colpa sua, fa parte della sua natura. Hitomi invece è la classica amica che ti colpisce dove fa più male quando meno te lo aspetti. E' una subdola della peggior specie ed io la detesto!

Quoto questa risposta, dice tutto e io sono completamente d'accordo.
 
Top
H o p e ;
view post Posted on 7/4/2012, 12:51     +1   -1




ASSOLUTAMENTE HITOMI.
SE NE VIENE A META' DELLA FESTA E TUTTA SPARATA DICE "I'm fall in love with Kamijo."
MA ******** u_ù"
 
Top
Kyokochan
view post Posted on 31/7/2012, 21:28     +1   -1




Quoto Kaname, hitomi l' ha sparata proprio quando sayaka era finalmente riuscita a riprendersi un po,facendola cosi precipitare di nuovo nella disperazione.come per dargli il ''COLPO DI GRAZIA'' e pooooooi c'è quel gran bastardone di un
incubator
.però anche kyosuke ci si mette,eh
 
Top
MarcoVic *
view post Posted on 9/8/2012, 01:49     +1   -1




Kyousuke. La stupidità fatta personaggio anime.
 
Top
HokutonoKen89
view post Posted on 9/8/2012, 13:03     +1   -1




Assolutamente Kyubey, i motivi li potete immaginare.
 
Top
Kyokochan
view post Posted on 9/8/2012, 22:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (MarcoVic * @ 9/8/2012, 02:49) 
Kyousuke. La stupidità fatta personaggio anime.

infatti
 
Top
13 replies since 27/3/2012, 18:10   196 views
  Share