Konbawa~

« Older   Newer »
  Share  
violaine
view post Posted on 6/7/2014, 23:03     +1   -1




Konbawa minna-san~ ! :glad:
Comincio col dire che questo θ davvero un bel forum dal punto di vista della grafica, ma lo vedo un po' abbandonato.. eppure θ la prima community italiana su pmmm, secondo me ha molto potenziale :wink:
In generale amo leggere manga e guardare anime, ma Madoka Magica merita proprio tanto. E' un anime splendido, coinvolgente, tenero, malinconico, talvolta fa venire i brividi. E' un po' complesso da capire quindi non mi θ bastato guardarlo una volta :ugh:
Ho apprezzato molto il terzo film, anche se molti punti (tra cui il motivo della presenza di Nagisa e il motivo per cui Homura ha potuto prendere parte dei poteri a Madoka semplicemente toccandola) non mi sono molto chiari, ma spero vengano date delle risposte nella seconda serie :duh:
Del terzo film ho apprezzato il fatto che le pairings KyouSaya e MadoHomu si siano intensificate, specialmente MadoHomu (che tra l'altro θ la mia pairing preferita :love: ).
Riguardo alla presentazione, amo il nero e il lilla, la natura, tutto ciς che θ monocromatico, la tranquillitΰ, i luoghi silenziosi, i Chvrches, i Crystal Castles, Lana del rey, La dispute, i Radiohead.. e ovviamente la cultura Giapponese!
Le mie maghe preferite sono Homura (perchι mi ci rispecchio tantissimo in tutto), Kyouko (per il suo passato) e Sayaka (per la sua incapacitΰ di portare rancore a chi ama e per la sua tendenza a essere diffidente).
Ja ne, minna-san~
 
Top
0 replies since 6/7/2014, 23:03   26 views
  Share