Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2014, 08:46     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,366
Grief Seed:
0
Location:
Valhöll

Status:


Salve a tutti, io mi chiamo Giulia e mi sono appassionata da pochissimo al mondo di Madoka Magica! Ho visto il film al cinema in proiezione speciale il 2 luglio e ieri ho iniziato (e finito xD) di vedere gli episodi dell'anime! Devo dire che è un'anime stupendo, inaspettato ed imprevedibile oltre che cervellotico!
Il mio personaggio preferito è... A dire il vero me ne piacciono tre! Ahahahah! Queste sono Homura, Madoka e Sakura!

Per quanto mi riguarda il mio colore preferito è il rosso, suono il flauto traverso e i miei anime preferiti sono Hunter x Hunter in primis, Toradora, Naruto, Pokémon, ovviamente Madoka, FMA... Molto femminili insomma! Ahahah x'D Adoro i generi fantasy anche nei videogiochi!

Spero di essere la benvenuta! ;)
Kiss}
Yakura}
 
Top
violaine
view post Posted on 6/7/2014, 22:47     +1   -1




Benvenuta Yakura-san! (O Giulia-san?? Come ti devo chiamare x'D?)
Mi dispiace che ti sia spoilerata tutta la fine, anche perché il concetto della Legge della Ruota è molto complesso da comprendere se non si sa qual è stato il desiderio di Madoka, e anche il motivo che ha spinto Homura a fare circa cento viaggi nel tempo!
Ti consiglio di riguardarti l'anime con attenzione (per quanto mi riguarda, una volta non basta per niente T_T'') e il film, soprattutto ^3^

Sarà un po' spavaldo dire questo leggendo solo dieci righe di una tua presentazione >///<, ma ti associo a Kyoko, secondo me vi somigliate almeno caratterialmente!
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 21:00     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,366
Grief Seed:
0
Location:
Valhöll

Status:


Chiamatemi pure Yakura!!! :) certo lo riguatderò!!! Grazie del benvenuto!!! :3
 
Top
2 replies since 5/7/2014, 08:46   36 views
  Share