Tremate siori e siore, abbiate pietà

« Older   Newer »
  Share  
Higgledy-Piggledy
view post Posted on 5/9/2013, 22:41     +1   -1




Bene, mi presento alla svelta. Uhm, sono una normalissima quindicenne che e' appassionata di Madoka Magica fin dalla notte dei tempi, rimembro ancora i miei 13 anni, il mio primo Lucca comics con il mio primo cosplay, che era nientedimeno che la mia adorata Homu.
Ora ho compiuto quindici anni ma la fissa non e' passata, ho saputo che e' ai cantieri un nuovo film e sono gia' in fibrillazione, ultimamente sto provando ad aprirmi ad altri Mahou Shoujo (Utena e di nuovo la mia amata Sailor Moon) e devo dire che beh, sono nella tipica fase di ragazza magica e li adoro.
Beh ok, ovviamente adoro Homura, nella prima linea temporale e' giusto cosi' terribilmente adorabile e spiccicata a me, e boh, e' bellissima. Sto preparando di nuovo il suo cosplay per il prossimo Lucca :#pucci:
Altro su di me...mh, faccio il classico (in senso che passo mezza giornata li' dentro, non che frequento, insomma la mia e' una presenza-assenza), oltre a PMMM ho adorato Steins;Gate, ora sto seguendo il vecchio e ancora fantavoloso Utena, insieme al mio Watamote. Sono "appassionata" di fumetti in generale, non solo manga, e di musica rock. Ho gusti particolari eccetera eccetera, occasionalmente posso essere spaventevole ma non mordo, detto questo concludo la mia sfilza di beh e vi saluto :#clapclap:
 
Top
0 replies since 5/9/2013, 22:41   39 views
  Share