PARERI SUL TERZO FILM, date le vostre opinioni :)

« Older   Newer »
  Share  
HokutonoKen89
view post Posted on 21/5/2013, 13:59     +1   -1




Il tanto atteso terzo film dovebbe uscire ufficialmente a Settembre in Giappone (in Italia vedremo tutto nel 2014 :(, basta vedere l'uscita del primo OAV di Code Geass). Circola un trailer/teaser che mostra le protagoniste, con un design che pare leggermente migliorato, cosa che non mi fa più stare nella pelle, odio questo tipo di attese!

Ora andiamo al dunque: secondo voi su cosa sarà incentrata la trama? Come continuerà la storia del nostro anime preferito?

Eccovi la mia ipotesi: Mami Tomoe avrà sicuramente un ruolo più importante rispetto alla serie, dove è quasi una comparsa. Questo per non lasciare nuovamente delusi i tantissimi fans della maghetta bionda. Madoka sarà diversa, finalmente la vera protagonista, magari sotto forma di divinità o qualcosa del genere, almeno in base a come è finita la serie. Dubito che sarà la solita piagnucolona, e poi se l'anime porta il suo nome non penso che il ruolo di protagonista toccherà nuovamente a Homura. Quest'ultima però sarà sempre la più importante assieme a Madoka, in fondo è la sua migliore amica, che ha resettato il tempo all'infinito per lei, e poi è la "dura" del gruppo. Per Kyoko non ho idea, stessa cosa per Kyubey. Il ruolo più difficile da ipotizzare è quello di Sayaka, ma dubito che la faranno ricomparire dal nulla, senza una spiegazione logica.

Pare che sia vera la notizia che dopo il terzo film ci saranno altre 2 serie e ulteriori lungometraggi. Io non vedo l'ora, spero che Shinbo e company si sbrighino, e poi la Dynit a far uscire tutto da noi :mki:

E voi che idee vi siete fatti sulla trama del terzo film? Sono curioso...
 
Top
Kyokochan
view post Posted on 9/6/2013, 15:16     +1   -1




Il terzo film,eh? anche io non sto più nella pelle...
Il film si chiama ''Maho Shojo Madoka Magica: Incubator No Gyakushuu''.

Quel sottotitolo,che significa ''Il contrattacco degli Incubator'' fa pensare a un continuo della serie.Ma il fatto è che in teoria,da ciò che si vede nell'ultima scena dell'episodio 12,Homura dovrebbe essere morta/andata da Godoka.E allora vedremo forse Mami e Kyoko combattere le bestie magiche?O saranno morte anche loro come Homura?O magari la sua morte sarà stata solo un bluff (anche se ne dubito)?
Riguardo Sayaka,non credo che ci sarà molto spazio per lei (è un po' triste.).
Non so proprio cosa pensare riguardo questo nuovo capitolo...
 
Top
1 replies since 21/5/2013, 13:59   44 views
  Share