Buongiorno!

« Older   Newer »
  Share  
››Madotsuki
view post Posted on 9/2/2013, 17:13     +1   -1




O buonasera, come preferite.
Mi chiamo Vera, e da poco tempo ho conosciuto e guardato Puella Magi Madoka Magica, sia sottotitolato in italiano (l'episodio era nella lingua originale) e sia il doppiaggio, e mi sono piaciuti tutti e due moltissimo. Mi è sempre piaciuto molto il concetto di questo anime/manga, nel senso, mi piace come dimostri il fatto che il mondo delle "ragazze magiche"/"streghette" non sia sempre rose e fiori, ma anche qualcosa di veramente arduo e catastrofico.
Oggi cercavo appunto per pura noia qualche forum su Puella Magi Madoka Magica, e mi sono imbattuta in voi! Anche se siete meno conosciute, vale proprio la pena iscriversi qui. Cercherò di essere più attiva possibile. :glad:

Poi, per parlare più di me, mi piace giocare a giochi horror come Yume Nikki e i suoi fangames. Adoro disegnare, leggere e scrivere, anche se oramai non scrivo storie da moltissimo tempo... Sigh! :crycry:

Sono anche una testa calda, a volte, ma bisogna prenderci l'abitudine. Cercherò di mantenere la calma quando qualcuno dirà qualcosa a mia apparenza provocante (anche se non lo è! Me la prendo molto sul personale, è un mio grande difetto!). Per cui boh... Una cosa che preferisco di PMMM? La musica, i paesaggi, gli abiti delle mahou shoujo e gli aspetti e i mondi delle streghe! :mki:

Credo di aver scritto abbastanza, okay me ne vado.
*abscond bat-man style*
 
Top
patmax17
view post Posted on 11/2/2013, 14:19     +1   -1




benvenuta! ^^
 
Top
››Madotsuki
view post Posted on 11/2/2013, 18:24     +1   -1




Grazie mille! :3
 
Top
2 replies since 9/2/2013, 17:13   40 views
  Share