Better than you., - Sayaka, Kyouko (no shoujo-ai)-

« Older   Newer »
  Share  
Arrow »
view post Posted on 2/7/2012, 20:40     +1   -1




Titolo: Better than you.
Fandom: Mahou Shoujo Madoka Magica (chi l'avrebbe mai detto? x'').
Personaggi: Sayaka Miki, Kyouko Sakura.
Rating: Verde.
Avvertimenti: slice-of-life, flash-fic.
Note: Beh, avverto che Kyouko dice una parolaccia, ma credo - spero - che non sconvolga nessuno. xD Comunque non so cosa sia questa cosa... dico solo - a mia discolpa - che è stata partorita dalla mia mente oramai parecchio tempo fa. {Ecco QUA il link su efp, se posso metterlo.} Ah, ne avrei in bottega anche un'altra, ma aspetto una vostra opinione su questa .__.'


« Le hai rubate, vero? »

A quella domanda, o forse –se fosse stata il tipo di persona che fa caso a certe cose- affermazione, Kyoko indietreggiò malamente, rischiando di far cadere una delle mele dal sacchetto.

« Che cavolo stai cercando di insinuare? » si irritò la rossa, agitando un braccio in segno di rabbia.
« Dimmelo tu. » Sayaka incrociò le braccia al petto e sorrise.
« Non sono una ladra! » sbottò subitamente l’altra « E smettila di ridere, mi fa incazzare! » sussurrò le ultime parole.

La ragazza di fronte a lei tremò impercettibilmente e scoppiò in una sonora risata.
Non lo fece per fare dispetto all’altra Mahou Shoujo; semplicemente non era riuscita a trattenersi. Quello era il suo trionfo.

« Ti stai prendendo gioco di me? » in un moto d’ira aveva calciato un sasso in sua direzione. Sasso che si schiantò contro il muro alle spalle di Sayaka e si sgretolò in mille polveri.
« Ho vinto. » si fece seria, ma con una smorfia a piegarle le sottili labbra, donando a queste una furba inclinazione.
« Sì, ti stai prendendo gioco di me, Sayaka. » esordì convinta Kyoko, che sorrise a sua volta, rilassandosi. Pensava che la sua amica fosse impazzita.
« No, affatto. E’ solo che è indiscutibile. A parole sono migliore di te. »
 
Top
Kyokochan
view post Posted on 10/8/2012, 15:26     +1   -1




<3 <3 <3
 
Top
1 replies since 2/7/2012, 20:40   35 views
  Share