Emozioni percepite., Attenzione agli spoiler.

« Older   Newer »
  Share  
H o p e ;
view post Posted on 12/4/2012, 00:05     +1   -1




Cos'avete provato mentre guardavate Puella Magi Madoka Magica? Vi ricordate in particolare di qualche momento dove siete scoppiati in lacrime, avete sorriso, eravate estremamente tristi/felici?
Uff, io ho provato di tutto e di piω.
Forse mi direte che sono esagerato e forse avete anche ragione.
Perς certe cose mi hanno colpito e non poco, con discorsi contorti, complessi.
Penso che quest'anime abbia puntato nel profondo, non mi riferisco solo all'anime in sθ, ma a noi stessi.
Non vi θ capitato di leggere o ascoltare quelle cose e pensare "cavolo, ha proprio ragione."
O ritrovarsi in lacrime a citare Sayaka che dice "Sono stata proprio una stupida."
Insomma, queste piccolezze io le adoro! Non mi stancherς mai di parlare di quest'anime, dico sul serio!

Per quanto riguarda me, ho iniziato a "provare qualcosa" dal terzo episodio in poi, ci rimasi malissimo quando morμ Mami fino a piangere al nono episodio (per non dirvi alla fine, i miei amici mi chiamavano "depresso" e i miei genitori pensavano stessi male davvero xDD ovviamente sempre nei limiti.)
Nonostante quest'anime sia durato pochissimo mi sono affezionato ai personaggi (anche secondari) in un modo assurdo (neanche a farlo a posta Mami θ la mia preferita).
Davvero stupendo, spero proprio che s'inventino qualcos'altro.
 
Top
0 replies since 12/4/2012, 00:05   40 views
  Share