Club Anti-QB, Accorrete numerosi! è_é

« Older   Newer »
  Share  
patmax17
icon11  view post Posted on 26/3/2012, 21:23     +1   -1




ATTENZIONE, questa discussione potrebbe contenere SPOILERS!!
















Benvenuti e benvenute, o pellae et pueri.

Sono quì per annunciare la fondazione del club Anti-Kyuubey, il simbolo che riunisce tutti quelli che vorrebbero vedere morto quel viscido bastardo sfruttatore quadrupede. Come ci si iscrive? Semplice! Postate in questo topic e mettete in firma il banner del club, e consideratevi benvenuti!


clubantiqb

CODICE
[URL=http://puellamagi.forumcommunity.net/?t=50374024][IMG=clubantiqb]http://i177.photobucket.com/albums/w202/patmax17/clubantiqb.png[/IMG][/URL]
 
Top
!šhuuki
view post Posted on 27/3/2012, 13:17     +1   -1




ç__ç
 
Top
patmax17
view post Posted on 27/3/2012, 13:37     +1   -1




cos'è, sei una maledetta sostenitrice di quel mefistofele travestito da pseudo-felino magico? è__é
 
Top
!šhuuki
view post Posted on 27/3/2012, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (patmax17 @ 27/3/2012, 14:37) 
cos'è, sei una maledetta sostenitrice di quel mefistofele travestito da pseudo-felino magico? è__é

Sissignore! U.U
 
Top
patmax17
view post Posted on 27/3/2012, 13:55     +1   -1




AAAarrgh! Sei tu dunque membro del "QB fan club"? Questa equivale ad una dichiarazione di GUERRA!

Ma l'anti-qb club è meglio perchè ho aperto il topic prima ù__ù
 
Top
!šhuuki
view post Posted on 27/3/2012, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (patmax17 @ 27/3/2012, 14:55) 
AAAarrgh! Sei tu dunque membro del "QB fan club"? Questa equivale ad una dichiarazione di GUERRA!

Ma l'anti-qb club è meglio perchè ho aperto il topic prima ù__ù

Tranquillo, non aprirò nessun QB fan club, quel mostriciattolo non ha bisogno di ostentare il suo potere U.U
Quindi, vi lascio ai vostri piani di guerra, tzé, adieu
 
Top
Madoka Kaname
view post Posted on 27/3/2012, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (patmax17 @ 27/3/2012, 14:37) 
cos'è, sei una maledetta sostenitrice di quel mefistofele travestito da pseudo-felino magico? è__é

Pseudo felino o pseudo roditore? Questo è il dilemma O_O
 
Top
patmax17
view post Posted on 27/3/2012, 15:01     +1   -1




pseudo-felino può anche essere pseudo-roditore (alla fine è "pseudo", no? :P)



CITAZIONE (!šhuuki @ 27/3/2012, 14:57) 
Tranquillo, non aprirò nessun QB fan club, quel mostriciattolo non ha bisogno di ostentare il suo potere U.U
Quindi, vi lascio ai vostri piani di guerra, tzé, adieu

brava, brava, lasciami il vantaggio e quando ormai sarà troppo tardi pentiti dell'esercito di proseliti che nel frattempo avrò riunito!
muhahahhahahhah!



XD
 
Top
Goga †
view post Posted on 11/4/2012, 18:58     +1   -1




Ecco, potete prenderlo a pugni quanto volete :sese:

Click!
 
Top
YukiIce89
view post Posted on 11/4/2012, 20:15     +1   -1




Io non ho ancora capito se mi sta antipatico o se provo ammirazione per la sua stronzaggine.

Altro che i venditori porta a porta, altro che i contratti dove le clausole sono scritte talmente in piccolo e talmente in fondo che uno non le legge e poi si becca le fregature. Lui è OLTRE. Dobbiamo augurarci che gente senza scrupoli non prenda mai esempio da lui XD
E inoltre grazie a lui impariamo una lezione importantissima nella vita: prima di sottoscrivere/firmare qualsiasi cosa, SEMPRE chiedere tutti i dettagli e tutte le spiegazioni!
Di solito chi propone il contratto dovrebbe sempre spiegare tutti i pro e i contro chiaramente e senza margine di equivoci, sennò commette un reato, ma la legge umana per Kyūbē non vale XD

I suoi discorsi inoltre sono perfetti dal punto di vista della logica, ma sono di una brutalità e spietatezza pazzesca. Del resto è
una creatura appartenente ad una razza che vede le emozioni come malattie mentali,
l'apoteosi della razionalità.

Insomma, sono combattuta XDD

Edited by YukiIce89 - 11/4/2012, 23:11
 
Top
Kyokochan
view post Posted on 31/7/2012, 20:31     +1   -1




comprerò quel coso e lo prenderò a pugni finchè non mi sfonderò le mani

quelllo schifoso
INCUBATOR
*mi iscrivo a questo glorioso club*
 
Top
Galahari
view post Posted on 31/7/2012, 21:11     +1   -1




Io non vedo cosa ci sia da odiare in lui o_O

Partendo dal presupposto che adoro Kyubey, sia perché puccioso, sia perché avvoltoio nell'anima.


Facciamo una disamina di ciò che a lui attribuite come "malvagio":

-Non prova emozioni.
Questo è un punto vostro facile da falsificare: il suo "non provare emozioni" e dato da una particolare genetica della sua razza. Solo perché lui non ne prova, non potete dire che sia "cattivo", non ne ha neppure il concetto.
-Sfrutta le povere ragazzine.
L'Universo/gli Universi hanno bisogno di continua energia per sostentarsi. Lui è solo un esecutore di un ordine cosmico non scritto. Portando implicitamente alla morte poche vite, salva l'intero cosmo. "Le esigenze dei molti contano più di quelle dei pochi", sottolinea l'Ambasciatore Spock.
-Non rivela dettagli del contratto che stipula.
1) Se tu vuoi che una ragazza imprigioni la propria anima nella speranza che muoia, ci sono cose che per esperienza eviti di rivelare. Si chiama "politica".
2) Se li avessero espressamente chiesti, glieli avrebbe detti. Lui non prova sentimenti, che gliene frega? X°D
-Riversa l'anima di una maho shojo in una Soul Gem, estraniandola del suo corpo.
1) Se la cercano le ragazze questa cosa.
2) Che ti frega di dove si trova l'anima? L'importante è che ci sia.
3) Al fine di acquistare poteri tanto grandi, questo "piccolo sacrificio" bisogna farlo, no?
-Ha la faccia pucciosa.
Beh, questo non è tanto a sfavore °w°
-Mangia i suoi corpi morti.
Embè? Anche io lo farei, fosse necessario. Che spreco di proteine >.> tanto il corpo era mio, ne faccio ciò che voglio X°D

Se avete altro da contestare, saprò abilmente rispondervi.
Se odiate Kyubey, per me è uguale :3 non ne faccio un caso capitale, ognuno ha i propri gusti >.> però almeno mettetevi nei panni di qualcuno che non prova emozioni e non capisce cosa siano, e che per un bene superiore ha necessità di portare ingannevolmente alla morte un certo numero di ragazzine X°D
 
Top
MarcoVic *
view post Posted on 9/8/2012, 01:57     +1   -1




CITAZIONE (Galahari @ 31/7/2012, 22:11) 
Io non vedo cosa ci sia da odiare in lui o_O

Partendo dal presupposto che adoro Kyubey, sia perché puccioso, sia perché avvoltoio nell'anima.


Facciamo una disamina di ciò che a lui attribuite come "malvagio":

-Non prova emozioni.
Questo è un punto vostro facile da falsificare: il suo "non provare emozioni" e dato da una particolare genetica della sua razza. Solo perché lui non ne prova, non potete dire che sia "cattivo", non ne ha neppure il concetto.
-Sfrutta le povere ragazzine.
L'Universo/gli Universi hanno bisogno di continua energia per sostentarsi. Lui è solo un esecutore di un ordine cosmico non scritto. Portando implicitamente alla morte poche vite, salva l'intero cosmo. "Le esigenze dei molti contano più di quelle dei pochi", sottolinea l'Ambasciatore Spock.
-Non rivela dettagli del contratto che stipula.
1) Se tu vuoi che una ragazza imprigioni la propria anima nella speranza che muoia, ci sono cose che per esperienza eviti di rivelare. Si chiama "politica".
2) Se li avessero espressamente chiesti, glieli avrebbe detti. Lui non prova sentimenti, che gliene frega? X°D
-Riversa l'anima di una maho shojo in una Soul Gem, estraniandola del suo corpo.
1) Se la cercano le ragazze questa cosa.
2) Che ti frega di dove si trova l'anima? L'importante è che ci sia.
3) Al fine di acquistare poteri tanto grandi, questo "piccolo sacrificio" bisogna farlo, no?
-Ha la faccia pucciosa.
Beh, questo non è tanto a sfavore °w°
-Mangia i suoi corpi morti.
Embè? Anche io lo farei, fosse necessario. Che spreco di proteine >.> tanto il corpo era mio, ne faccio ciò che voglio X°D

Se avete altro da contestare, saprò abilmente rispondervi.
Se odiate Kyubey, per me è uguale :3 non ne faccio un caso capitale, ognuno ha i propri gusti >.> però almeno mettetevi nei panni di qualcuno che non prova emozioni e non capisce cosa siano, e che per un bene superiore ha necessità di portare ingannevolmente alla morte un certo numero di ragazzine X°D

Sto morendo dalle risate :°D
 
Top
HokutonoKen89
view post Posted on 9/8/2012, 12:56     +1   -1




Io lo detesto quel coso! Mi ci allenerei volentieri al posto del sacco in palestra xD
Così impara a tradire le maghe!
 
Top
Kyokochan
view post Posted on 9/8/2012, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (HokutonoKen89 @ 9/8/2012, 13:56) 
Io lo detesto quel coso! Mi ci allenerei volentieri al posto del sacco in palestra xD
Così impara a tradire le maghe!

PICCHIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 
Top
15 replies since 26/3/2012, 21:23   177 views
  Share