Madoka Magica per PSP

« Older   Newer »
  Share  
hina ~
view post Posted on 8/3/2012, 14:43     +1   -1




Personalmente ero già a conoscenza della prossima uscita del gioco di Madoka Magica per Play Station Portable il 15 Marzo (in Giappone), non avendo visto alcun topic di questo tipo, ho deciso di aprirlo io condividendo le informazioni che ho trovato in giro! :3

CITAZIONE
Copertina: http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...062345862_n.jpg

- Sarà un RPG con elementi da visual novel.
- È possibile impersonare i panni di Kyuubey che, a seconda delle scelte del giocatore, può indurre o meno le 5 ragazze a diventare mahou shoujo, determinare se diventeranno streghe e quanto saranno forti in battaglia.
- È possibile impersonare anche Homura.
- Ogni ragazza avrà la propria route con tanto di finali alternativi.
- Nel gioco sarà possibile vedere anche Mami, Kyouko ed Homura in versione strega, oltre ovviamente a Sayaka e Madoka già viste nell'anime.
- Durante la route di Mami si saprà di più a proposito del suo passato.
- Sarà doppiato interamente dalle doppiatrici originali dell'anime.

Per informazioni più dettagliate potete leggere qui (è in inglese): http://wiki.puella-magi.net/Puella_Magi_Ma...Magica_Portable
Troverete anche degli screen interessanti, come quello raffigurante "Candeloro", ossia Mami versione strega.

 
Top
Pakito™
view post Posted on 8/3/2012, 23:48     +1   +1   -1




mancano meno di 2 settimane, spero solo che con l'uscita di questo gioco daranno anche qualche notizia sui film in produzione... e sopratutto, speriamo che questo gioco arrivi anche da noi (anche se la vedo difficile D:)
 
Top
patmax17
view post Posted on 9/3/2012, 10:36     +1   -1




manca UNA settimana :D

Peccato sia per psp :/
 
Top
Lily`
view post Posted on 17/3/2012, 20:15     +1   -1




Sono molto incuriosita dal gioco, anche se gli screen che ho visto finora non mi sono sembrati del tutto convincenti... Però voglio sperare che sia bello ^^

CITAZIONE
- Durante la route di Mami si saprà di più a proposito del suo passato.

Ecco, questa è una cosa interessante!
 
Top
hina ~
view post Posted on 19/3/2012, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (Lily` @ 17/3/2012, 20:15) 
Sono molto incuriosita dal gioco, anche se gli screen che ho visto finora non mi sono sembrati del tutto convincenti... Però voglio sperare che sia bello ^^

CITAZIONE
- Durante la route di Mami si saprà di più a proposito del suo passato.

Ecco, questa è una cosa interessante!

Già, Mami fornisce nella serie pochissime informazioni su di lei. è-è
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 15:40     +1   -1

Advanced Member

Group:
Kyoko Soul Gem
Posts:
3,786
Grief Seed:
0
Location:
Ancona

Status:


Il problema è che se sarà un'esclusiva Jappo ci faremo ben poco :(
 
Top
Kyokochan
view post Posted on 31/7/2012, 21:38     +1   +1   -1




se ho capito bene
mami un giorno stava cacciando una strega ma questa sparisce portando con se un ragazzo (quando il ragazzo urla c'è scritto kyosuke kamijo o.o) e allora mami si rattrista perchè non e riuscita a salvarlo .tre anni dopo mami reincontra la stessa strega e questa però finisce con l ammazzare il raggazzo e insomma mami si dispera (che coglionata) e diventa candeloro davanti a madoka e homura (madoka e homura della prima timeline) e quindi madoka la uccide e dopodichè kyubey gli spiega che tutte diventeranno streghe.
guardate qui: www.youtube.com/watch?v=aEXxu2zdLpw
 
Top
MarcoVic *
view post Posted on 9/8/2012, 01:55     +1   -1




Uffa, lo voglio in italiano @.@ oa in inglese magari...
 
Top
7 replies since 8/3/2012, 14:43   107 views
  Share