Telefilm?

« Older   Newer »
  Share  
Wailly
view post Posted on 6/2/2012, 18:56     +1   -1




ciao a tutti!
sono curiosa di sapere se tra voi c'è qualche appassionato di telefilm e sopratutto di che genere!!
io di solito li guardo in streaming (rigorosamente sub ita) perchè alla tv escono sempre dopo millenni.
Questi sono quelli che sto seguendo adesso:
telefilm:
-The big bang theory
-How i met your mother
serie tv:
-Glee
-Pretty little liars
 
Top
Madoka Kaname
view post Posted on 7/2/2012, 10:15     +1   -1




Mi piacciono le serie tv, ne ho viste molte, soprattutto del genere CRIME, tipo CSI (varie), Criminal Minds, Senza Traccia, Cold Case, NCIS ecc...
Seguivo anche Small Ville prima che mi venisse a noia, Merlin, TBBT, How I meet Your Mother ec...
 
Top
!šhuuki
view post Posted on 7/2/2012, 14:06     +1   -1




Io ho seguito Buffy, Merlin, TBBT, How I met your mother, Il trono di spade (game of thrones) e non mi viene in mente altro!
 
Top
Wailly
view post Posted on 7/2/2012, 22:14     +1   -1




game of thrones :) io sto leggendo i libri, non voglio guardare la serie fino a quando non arriverò alla fine (nota: sono al quarto e sono più di undici)
 
Top
Madoka Kaname
view post Posted on 9/2/2012, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Wailly @ 7/2/2012, 22:14) 
game of thrones :) io sto leggendo i libri, non voglio guardare la serie fino a quando non arriverò alla fine (nota: sono al quarto e sono più di undici)

Per non parlare di quelli che devono ancora uscire in patria XD
Io ho il mattone con i primi volumi tutti raccolti insieme, ma credo aspetterò prima di iniziarlo!

Cmq tornando IT, ho scordato che io e il mio ragazzo abbiamo guardato la prima stagione di FRINGE...ma non sò..la seconda non mi ispira molto...
 
Top
!šhuuki
view post Posted on 9/2/2012, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Madoka Kaname @ 9/2/2012, 15:23) 
CITAZIONE (Wailly @ 7/2/2012, 22:14) 
game of thrones :) io sto leggendo i libri, non voglio guardare la serie fino a quando non arriverò alla fine (nota: sono al quarto e sono più di undici)

Per non parlare di quelli che devono ancora uscire in patria XD
Io ho il mattone con i primi volumi tutti raccolti insieme, ma credo aspetterò prima di iniziarlo!

Anche a me piacerebbe leggerli, ma proprio perché sono un'infinità di libri e avendone già tanti arretrati che quando avrò tempo spero di riuscire a leggere, per ora mi accontento della serie XD l'ho vista prima in inglese subbata in italiano, ma proprio in questo periodo la sto rivedendo in italiano :3


CITAZIONE (Madoka Kaname @ 9/2/2012, 15:23) 
ho scordato che io e il mio ragazzo abbiamo guardato la prima stagione di FRINGE...ma non sò..la seconda non mi ispira molto...

Fringe me lo avevano consigliato, ma il prossimo che vedrò assolutamente (lo dico sempre e poi per un motivo o per un altro non lo vedo mai xD) è Lie To Me *_*

 
Top
anpan!
view post Posted on 6/3/2012, 21:31     +1   -1




Adesso sto seguendo HIMYM e Castle (anche se sono un po' indietro con gli episodi xD)
 
Top
Pakito™
view post Posted on 8/3/2012, 23:42     +1   -1




io ho da sempre avuto una sfiga colossale nel seguire i telefilm/serie tv xD, mi hanno interrotto Invasion, Heroes e Reaper D: che erano gli unici telefilm che seguivo >.<, ora mi è rimasto solo Supernatural che non ho ancora finito per ovvi motivi, spero solo che non faccia la fine degl'altri D:
 
Top
;Astrid
view post Posted on 10/4/2012, 19:13     +1   -1




Seguo Gossip Girl, Supernatural, Fringe (lo amo *.*), The Vampire Diaries e basta...i telefilm non mi appassionano molto!
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 21:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Homura Soul Gem
Posts:
14,956
Grief Seed:
0
Location:
Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

Status:


Io mancanza di tempo e voglia seguo solo Big Bang Theory XD
BAZINGA! XD
 
Contacts  Top
Pakito™
view post Posted on 19/4/2012, 19:48     +1   -1




ricominciato e arrivato al pari con l'america con il dr house :3
 
Top
hounnickassaifigo
view post Posted on 19/4/2012, 23:51     +1   -1




Ordunque, seguo Skins, Doctor Who, New Girl, Sherlock (BBC) e un pò quando capita Supernatural, HIMYM e The Big Bang Theory.
Di Glee ho visto una sola puntata BD

QUOTE (Madoka Kaname @ 7/2/2012, 11:15) 
Mi piacciono le serie tv, ne ho viste molte, soprattutto del genere CRIME, tipo CSI (varie), Criminal Minds, Senza Traccia, Cold Case, NCIS ecc...

Idem con patate fritte e ketchup.
 
Top
11 replies since 6/2/2012, 18:56   72 views
  Share