Citazioni Cinematografiche

« Older   Newer »
  Share  
Madoka Kaname
view post Posted on 30/1/2012, 15:29     +1   -1




Scriviamo qui alcune delle citazioni di film che ci hanno colpito ^^ Non più di 5 per post sennò poi si creano papiri lunghi e noiosi ^^

Parto io...

1)
Personaggio: Evelyn Carnahan (Rachel Weisz)
Film: "La mummia" di Karl Freund

CITAZIONE
Evelyn: Mi dispiace, è stato un incidente...
Direttore del Museo: Mia cara, quando il faraone Seti ha distrutto la città di Babilonia...quello è stato un incidente! Tu sei una...una..catastrofe!

2)
Personaggi: Evelyn Carnahan (Rachel Weisz) e Jonathan Carnahan (John Hannah)
Film: "La mummia" di Karl Freund

CITAZIONE
Evelyn: Mi avevi detto di averlo trovato in uno scavo a Tebe.
Jonathan: Ah si? Beh mi sono confuso.
Evelyn: Mi hai mentito!
Jonathan: Io mento con tutti perché dovrei fare un eccezione per te?
Evelyn: Perché sono tua sorella!
Jonathan: Questo ti rende soltanto più credulona!

3)
Personaggi: Lawrence "Chunk" Cohen (Jeff Cohen), Mikey Walsh (Sean Astin), Brandon Walsh (Josh Brolin) e Clark "Mouth" Devereaux (Corey Feldman)
Film: "I Goonies" di Richard Donner

CITAZIONE
Chunk: Voi non ci crederete mai, ma questa volta dico la verità! È stata la cosa più mondiale che ho visto in vita mia!
Mikey: Più mondiale di quella volta che Michael Jackson venne a casa tua per andare al gabinetto?
Brandon: E più mondiale di quella volta che salvasti quei vecchi dall'incendio dell'ospizio, scommetto...
Mouth: Sì, è stata più mondiale ancora di quando ti sei mangiato due metri quadrati di pizza coi funghi?
Chunk: E va bene Brad, Michael Jackson non è mai venuto a casa mia per fare la cacca... ma sua sorella sì!

4)
Personaggio: Capitano Steven "Steve" Hiller (Will Smith)
Film: "Independence Day" di Roland Emmerich.

CITAZIONE
Steve all'alieno: Benvenuto sulla Terra!

 
Top
patmax17
view post Posted on 31/1/2012, 10:46     +1   -1




non inizio neanche, tipo in oceans eleven ce ne sono tantissime XD

anzi,una la metto
CITAZIONE
"Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro, ma adesso non lo faccio più".
"Rubare?".
"Mentire".

 
Top
!šhuuki
view post Posted on 31/1/2012, 14:38     +1   -1




Per ora ne metto solo un po' delle mie preferite:

1)
Personaggio: V
Film: V per Vendetta
CITAZIONE
Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea, Creedy... e le idee sono a prova di proiettile.

2)
Personaggio: Prof. Keating
Film: L'attimo fuggente
CITAZIONE
Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento; ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, sono queste le cose che ci tengono in vita.

3)
Personaggio: Gabrielle "Coco" Chanel
Film: Coco avant Chanel
CITAZIONE
Sapevo non sarei stata la moglie di nessuno. Nemmeno la tua.

 
Top
2 replies since 30/1/2012, 15:29   142 views
  Share