perchè guardarlo?

« Older   Newer »
  Share  
cläirë
view post Posted on 12/11/2011, 19:43     +1   -1




mi è venuta in mente questa domanda
cosa rende diverso questo anime secondo voi?
consigliereste di guardarlo *ovviamente si asd x°D* e perchè? ;D
cosa vi ha colpito di più?
*omg sembra una traccia di un tema asd*

esprimete le vostre opinioni yay! :mki:
 
Top
MarcoVic *
view post Posted on 12/11/2011, 20:56     +1   -1




"Puella Magi Madoka Magica" è un anime bellissimo, tragico e sensazionale, che lascia il

segno. Un segno sul cuore marchiato col ferro. Amicizia, credo che sia questo il concetto

chiave di questa storia. PMMM insegna cosa significa essere amici, voler bene ad una

persona e sacrificarsi del tutto per questa, nonostante la realtà gravi sulle proprie

spalle, nonostante i ripetuti fallimenti, un vero amico è lì che combatte per noi e spesso

non ce ne rendiamo conto. Mostra la realtà che viviamo oggi, in un mondo come il nostro

dove guerre dilagano e massacrano, dove gli uomini sono corrosi dall'odio, dall'invidia e

dall'ambizione alcuni di noi ragazzi, desidererebbero poter fare qualcosa, vorrebbero

cambiare un mondo corrotto e pervaso da sentimenti negativi. Inoltre tutti noi abbiamo

dei sogni nascosti, che vorremmo tanto esaudire e realizzare, ma, purtroppo, spesso è

difficile ma non bisogna arrendersi, bisogna sperare e combattere per noi, per il nostro

desiderio e per chi ci sostiene. Questo è quello che ho percepito e imparato guardando

"Puella Magi Madoka Magica" e per questo lo consiglio vivamente. Infine vorrei

semplicemente dire che le OST sono qualcosa di sublime , che la storia è davvero ben

strutturata, la trama triste, ricca di emozioni e paesaggi tetri, i personaggi

caratterizzati in maniera perfetta e, fatemelo dire, i disegni delle streghe sono geniali

u.u

Per queste ragioni credo sia cosa buona e giusta vedere "Puella Magi Madoka Magica".
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 12:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Kyoko Soul Gem
Posts:
3,786
Grief Seed:
0
Location:
Ancona

Status:


Bisogna guardarlo perché è diverso da tutti gli altri tipi di majokko e rappresenta quindi un punto di partenza per un nuovo tipo di genere. Inoltre è commovente, la trama coinvolge e i personaggi sono tutti caratterizzati divinamente. E, come dice Marco, le ost sono qualcosa di sublime *__*
 
Top
Floral
view post Posted on 2/1/2012, 18:41     +1   -1




secondo me bisogna guardarlo perchè la trama è molto diversa da quella dei soliti Majokko, i personaggi, i paesaggi e anche lo stile di disegno ed i sentimenti che Madoka Magica può dare sono diversi da tutti gli altri Majokko
 
Top
3 replies since 12/11/2011, 19:43   75 views
  Share