Hitomi Shizuki

« Older   Newer »
  Share  
²mîki! ~)
view post Posted on 8/11/2011, 20:18     +1   -1




Hitomi_Chara_Sheet
Nome giapponese 志 筑 仁 美 (Shizuki Hitomi)
Seiyū Ryouko Shintani
Età 13-14 (stimato)

Hitomi è una cara amica di Madoka e Sayaka. Una ragazza che adora il pianoforte, la danza classica giapponese e il tè. I suoi sono molto ricchi.

☆ Il primo carattere del suo cognome (志) significa "scopo" o "volontà". L'ultimo carattere (筑) significa "l'architettura".
☆ Il suo nome è scritto usando una combinazione dei kanji 仁 (che significa "carità" o "benevolenza") e 美 (che significa "bellezza").
☆ Nell' Episodio 4 , Hitomi era tra le persone che hanno ottenuto il bacio di una strega e sono stati guidati in trance suicida. Trascorre la sua apparizione parlando di andare in un posto migliore e il tentativo di raggiungere gli altri, poi in scena un suicidio collettivo. Madoka riesce a salvare Hitomi e gli altri lanciando le proprie forniture di distanza, ma viene inghiottita in una strega, salvata successivamente da Sayaka.
☆ Avendo notato la cotta Sayaka su Kamijou, Hitomi affronta Sayaka e le dice che lei dirà i suoi sentimenti per lui se Sayaka non lo fa per prima. Questo atto, a sua insaputa, contribuisce alla disperazione di Sayaka. E 'ancora apparentemente inconsapevole di un tale fatto nell' Episodio 9 , dal momento che lei cerca di chiedere Madoka se qualcosa è successo, ma Madoka non dirle nulla.
☆ Hitomi ha effettivamente parlato Kyousuke, ma nell'anime è stata una conversazione silenziosa, e né il pubblico né Sayaka (che era in agguato dietro) sa che cosa gli stava dicendo. Ciò ha sollevato la speculazione fan circa le sue intenzioni: è possibile che lei stava in realtà parlando a nome Sayaka, dicendo Kamijou su come Sayaka si sente su di lui invece dei i propri sentimenti. Se questo è vero, questo renderebbe Sayaka sta diventando una strega sempre più tragica.
☆ Hitomi e Kyousuke sono visti tenendosi per le mani (con Sayaka in piedi dietro un albero a pochi metri di distanza) nel manga, rendendo la speculazione sopra falsa. Tuttavia, questo non ha alcun riflesso sul canone anime, come l'adattamento manga ha già esplicitamente diversa da essa. (Si noti, ad esempio, i due giovani i quali Sayaka ascolta sul treno: alla fine li uccide nel manga, mentre Shinbo dichiarato che vivevano nel anime Gen Urobuchi dichiarato nella stessa intervista che lo script lasciato l'interpretazione aperta. due possibilità.)
☆ Hitomi è visto l'ultima volta nell' Episodio 12 , ansiosamente in attesa dietro un sipario per Kyousuke che sta per passare attraverso un provino musicale molto importante.

 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 8/11/2011, 20:29     +1   -1




Se usi un traduttore web, assicurati che le frasi siano grammaticalmente corrette e scorrevoli ^^ Cmq al massimo lo correggo io domani, non c'è problema ^^


Eh Hitomi...è un personaggio che non mi piace più di tanto. Faceva tanto l'amicona ma alla fine appena ha potuto si è fatta i suoi calcoli. Io detesto le persone così nella vita reale, quindi lei non mi piace proprio e anche se Pat la difende non è riuscito a farmi cambiare idea XD
 
Top
²mîki! ~)
view post Posted on 9/11/2011, 19:18     +1   -1




Scusa, l'ho fatto ieri sera tardi =w= mi sembra che comunque sia comprensibile, magari do un aggiustatina °w°


Comunque, io la odio. con tutto il mio cuore.
 
Top
`shuuki¸
view post Posted on 9/11/2011, 20:05     +1   -1




Neanche a me piace per niente, e quoto Sakura! Anzi credo proprio di odiarla, perché penso che quello che sia successo a Sayaka lo abbia causato prima di tutto lei. Bell'amica oh :D

Che poi questa non si è filata Kyousuke per tutto l'anime e alla fine arriva fresca fresca e se lo prende pure -.-" sembra ricordarsi di lui solo quando esce dall'ospedale e torna a scuola!
 
Top
patmax17
view post Posted on 10/11/2011, 12:48     +1   -1




perchè, sayaka ha fatto qualcosa per lui? Alla fine Hitomi le ha solo detto: "senti, so che ti piace, ma piace anche a me. Ti ho ceduto il passo tutto questo tempo per rispetto e amicizia, ma tu sei imbranata e non ti fai avanti. ti do ancora un po' di tempo, poi sappi che mi dichiarerò. Fossi in te sfrutterei l'occasione"
A me è sembrata molto corretta ;)
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 10/11/2011, 13:26     +1   -1




Wow se questa è la tua idea di correttezza non vorrei mai che la applicassi nei miei confronti XD

Poi non è vero che Sayaka non fa niente per lui O__O si fa in sette per tirargli su il morale, va a trovarlo tutti i gironi ecc.., non mi sembra che Hitomi abbia mai fatto di queste cose. Infine, come ti ho già detto nel mio passato è successo che io e una mia amica fossimo perse per lo stesso tizio solo che io ho detto 'vabbeh è solo un ragazzo e lei la conosco da più tempo, è più importante.' e così le ho lasciato via libera...le vere amiche fanno così, evidentemente Hitomi è lievemente ipocrita e una così meglio perderla che trovarla ^^
 
Top
²mîki! ~)
view post Posted on 10/11/2011, 14:13     +1   -1




Non ha fatto nulla? Sayaka è diventata una Puella Magi per salvare Kyousuke. E invece di diventare giustamente la sua ragazza arriva la sua "amica" e gli dice che «se non si dichiara subito lo farà lei». Ma che? A Hitomi non gliene frega della povera Sayaka? Preferisce Kyousuke?
Ed è colpa di Hitomi se dopo Sayaka impazzisce diventando successivamente una strega.

Io se avessi avuto un'amica così avrei già tagliato i ponti con lei... dato che preferisce un ragazzo alle sue amiche ):
(se non volete avere brutte sorprese vi conviene non leggere lo spoiler, prima guardatevi l'anime)
 
Top
patmax17
view post Posted on 10/11/2011, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (Sakura Haruno @ 10/11/2011, 13:26) 
Wow se questa è la tua idea di correttezza non vorrei mai che la applicassi nei miei confronti XD

Poi non è vero che Sayaka non fa niente per lui O__O si fa in sette per tirargli su il morale, va a trovarlo tutti i gironi ecc.., non mi sembra che Hitomi abbia mai fatto di queste cose.

Beh, nì. Lo ha visitato e gli ha cercato di tirare su il morale, ma non ha mai fatto nulla per fargli credere di essere per lui più di un'amica...no?

CITAZIONE
Infine, come ti ho già detto nel mio passato è successo che io e una mia amica fossimo perse per lo stesso tizio solo che io ho detto 'vabbeh è solo un ragazzo e lei la conosco da più tempo, è più importante.' e così le ho lasciato via libera...le vere amiche fanno così, evidentemente Hitomi è lievemente ipocrita e una così meglio perderla che trovarla ^^

Anche su questo non sono del tutto d'accordo: magari anche Hitomi ha fatto come dici tu, magari anche tipo due anni prima, ma vedendo che Sayaka in tutto quel tempo non ha fatto praticamente passi avanti, "si è stufata" (passatemi il termine) e ha deciso che se Sayaka non si vuole fare avanti, l'avrebbe fatto lei.

Inoltre
non sono neanche convinto che Hitomi sia la causa scatenante della follia di Sayaka. Quello che la fa impazzire è la consapevolezza di essere un cadavere ambulante, di non essere più umana, di essere immortale. Di conseguenza non potrà vivere normalmente con il suo amato, anche se lo ha salvato, tanto meno potrà rivelargli la verità: si è sacrificata per salvarlo, e ora non può più stare con lui, Hitomi o non Hitomi. Questo secondo me l'ha fatta sclerare. Poi chiaramente Hitomi è la proverbiale beffa oltre il danno, il rigirare il coltello nella piaga. Aggiunge drammaticità e assurdità alla situazione, ma non credo che se Hitomi non ci fosse stata, Sayaka non sarebbe impazzita comunque


 
Top
mami98
view post Posted on 7/5/2013, 08:29     +1   -1




fin dal primo momento che l'ho vista l'ho detestata, con quell'aria da innocentina.....
 
Top
8 replies since 8/11/2011, 20:18   196 views
  Share