Puella Magi Madoka Magica: THE MOVIE, Aggiornamento 8/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
MarcoVic *
view post Posted on 7/11/2011, 22:18     +1   -1




CITAZIONE
AGGIORNAMENTO 3

Il film di Puella Magi Madoka Magica sarà una trilogia!

Confermata la veridicità della copertina, la sorpresa arriva nell'articolo vero e proprio che svela che il progetto comprenderà una trilogia di film cinematografici. A quanto afferma l'articolo i primi due film ripercorreranno la storia della serie televisiva, mentre il terzo sarà una storia originale.
CITAZIONE
AGGIORNAMENTO 2:

Su Twitter la divisione anime di HMV, distributore giapponese della rivista NewType si è scusata per aver lasciato trapelare informazioni "non confermate" sul film cinematografico di Madoka Magica. Sempre su Twitter si afferma che la copertina di NewType di Dicembre non sarà dedicata a Madoka ma a Nanoha. Di fatto però viene ammessa la responsabilità della fonte della notizia e si parla semplicemente di notizia "non confermata" (che NewType avesse pronte due diverse copertine?).
Si tratterebbe quindi di una fuga di notizie che non dovevano uscire e non di uno scherzo. Per ora però la notizia va considerata come semplice "indiscrezione" in attesa di una conferma o smentita da parte della Shaft.

AGGIORNAMENTO:

Sebbene la notizia sia riportata da praticamente tutti i maggiori organi d'informazione del web come ANN, sembrerebbe che il distributore ufficiale di newtype abbia smentito la notizia su twitter. Stiamo cercando conferme sui siti giapponesi, vi terremo informati.

Apprendiamo dalla rivista NewType di Dicembre l'annuncio di un film cinematografico per la nota serie Mahou Shoujo Madoka Magica.

Per ora non si conoscono ulteriori dettagli.



Fonte: www.animeclick.it/

Edited by MarcoVic * - 8/11/2011, 14:45
 
Top
`shuuki¸
view post Posted on 7/11/2011, 22:42     +1   -1




Penso che con il successo che sta avendo Madoka il film era inevitabile XD
 
Top
MarcoVic *
view post Posted on 7/11/2011, 22:43     +1   -1




Si lo penso anche io x') spero comunque che il fatto che stia diventando molto, e dico davvero molto, commerciale non spinga i produttori a fare qualche sciocchezza :S
 
Top
²mîki! ~)
view post Posted on 8/11/2011, 14:00     +1   -1




Mi sembra di aver visto da qualche parte su Zerochan la locandina del film °w°
Vado a cercare. D:
 
Top
`shuuki¸
view post Posted on 10/11/2011, 01:19     +1   -1




Da un gruppo di facebook ho letto questo:
CITAZIONE
Nuove info a proposito del film. Per altri dettagli bisognerà aspettare la traduzione completa dell'articolo di Newtype.

- Sarà una trilogia di film: i primi due saranno dei recap della serie TV, mentre il terzo sarà un sequel.
- Urobuchi ha già finito di scrivere la sceneggiatura del terzo film.
- Non si sa ancora quale sarà il sottotitolo di questo sequel, ma Shinbou avrebbe voluto usare "Incubator no Gyakushuu" ("Il contrattacco di Incubator").
- Non hanno intenzione di cambiare la storia, quindi i primi 2 film non avranno differenze in quanto a contenuti.

Fonte: x
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 10/11/2011, 13:20     +1   -1




Sinceramente non sò se essere felice di questi film...l'unica cosa che spero è che siano degni della serie e che non si riducano ad una mera ragione per riempire le borse dello studio XD
 
Top
patmax17
view post Posted on 10/11/2011, 14:44     +1   -1




concordo pienamente con sakura. Non so bene cosa aspettarmi: l'idea in sè non è male, ma troppo spesso ho visto serie rovinate da autori che volevano spremerle fino all'ultima goccia. Inoltre Puella è stata chiaramente pensata per essere trasmessa in maniera episodica, non so se adattandola al formato cinematografico possa perdere.

Sul sequel posso dire ancora meno .-.
 
Top
`shuuki¸
view post Posted on 10/11/2011, 20:11     +1   -1




Quoto entrambi U_U
 
Top
MarcoVic *
view post Posted on 11/11/2011, 13:43     +1   -1




Io penso che quella di una trilogia sia un'ottima idea, se sviluppata bene, più che altro mi spaventa la qualità del film. Il Giappone non brilla certo per la produzione di film :S
 
Top
Floral
view post Posted on 9/12/2011, 22:48     +1   -1




Puella Magi Madoka Magica: la sceneggiatura del terzo film è pronta

Il numero di Gennaio di Megami Magazine contiene un’intervista allo staff di Puella Magi Madoka Magica che sta facendo parlare di sé gli appassionati, dal momento che il produttore ha dichiarato che la stesura della storia del terzo film è pronta.



Gen Urobuchi ha quindi completato la scrittura della sola delle tre pellicole che tratterà una storia inedita, sebbene la produzione in studio non sia ancora iniziata; lo scrittore, a quanti chiedevano se ci fossero scene in costume da bagno o alle terme, ha fatto intendere che ci saranno scene simili ma che non sa dire se siano scene che pendono verso situazioni da costume da bagno a da terme.



A fine intervista Urobuchi ha lasciato un messaggio agli appassionati, in cui ha dichiarato che non credeva di riuscire a scrivere un seguito alla vicenda raccontata in tv; ma una volta che ci ha provato ne è stato capace ed è molto soddisfatto del risultato, quindi crede che anche il pubblico possa aspettarsi qualcosa che li soddisferà e li sorprenderà.

Fonte: www.animemovieforever.net/

Edited by `shuuki¸ - 14/12/2011, 19:13
 
Top
Pakito™
view post Posted on 11/12/2011, 20:14     +1   -1




ma quindi sarà un sequel? comunque non voglio che anche madoka abbia fanservice così squallidi come quelli delle ragazze in costume da bagno .-. non dico che siano orribile, ma stanno bene in altri anime, di certo non in madoka
 
Top
`shuuki¸
view post Posted on 14/12/2011, 19:14     +1   -1




Hai ragione Pakito!

Comunque ho modificato il post di Floral aggiungendo le immagini che non si vedevano :)
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 14/12/2011, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (Pakito™ @ 11/12/2011, 20:14) 
comunque non voglio che anche madoka abbia fanservice così squallidi come quelli delle ragazze in costume da bagno .-. non dico che siano orribile, ma stanno bene in altri anime, di certo non in madoka

Quoto, con l'unica differenza che io li ritengo orribili a prescindere XD
 
Top
Pakito™
view post Posted on 14/12/2011, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (`shuuki¸ @ 14/12/2011, 19:14)
Hai ragione Pakito!

Comunque ho modificato il post di Floral aggiungendo le immagini che non si vedevano :)

CITAZIONE (Madoka Kaname @ 14/12/2011, 20:22)
CITAZIONE (Pakito™ @ 11/12/2011, 20:14) 
comunque non voglio che anche madoka abbia fanservice così squallidi come quelli delle ragazze in costume da bagno .-. non dico che siano orribile, ma stanno bene in altri anime, di certo non in madoka

Quoto, con l'unica differenza che io li ritengo orribili a prescindere XD

in anime tipo bakemonotagari, k-on, haruhi suzumiya no yuutsu, e in generale tutti gli ecchi-hentai ci stanno bene xD
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 14/12/2011, 20:35     +1   -1




Vero, ma a me non piacciono su quei chara, in altri ambienti sì, non sono disdegnabili
 
Top
53 replies since 7/11/2011, 22:18   496 views
  Share