Annunciati a Lucca i Manga di Puella, Panini

« Older   Newer »
  Share  
Sakura Haruno
view post Posted on 3/11/2011, 20:17     +1   -1




Ecco qui l'annuncio relativo alla pubblicazione dei manga di Puella Magi in Italia. Se ne occuperà la Panini (purtroppo dico io XD).

APRILE
Puella Magi Madoka Magica
BIMESTRALE di Magica Quartet e Hanokage
Arriva finalmente in Italia il manga ispirato alla celebre serie tv prodotta da Shaft e Aniplex! Al mondo esistono creature capaci di esaudire qualunque desiderio di una ragazza prescelta, con un’unica condizione: che quella ragazza dedichi poi la sua vita a diventare una “Puella Magica”, una maga capace di ergersi in difesa degli esseri umani contro la violenza delle terribili Streghe.
Oltre alla serie regolare pubblicheremo anche i due spin-off alla serie “Oriko Magica” e “Kazumi Magica”, proponendo quindi in un’unica cadenza bimestrale tutti i volumi facenti parte dell’universo di Madoka Magica, cominciando quindi da Madoka Magica 1-2, poi Oriko Magica 1, Kazumi Magica 1, e così via a seguire.
 
Top
`shuuki¸
view post Posted on 3/11/2011, 21:29     +1   -1




Non vedo l'ora *w*
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 3/11/2011, 21:48     +1   -1




Eh già, anche io...nonostante siano della Plama (panini) e quindi non oso immaginare i prezzi che spareranno.
 
Top
`shuuki¸
view post Posted on 3/11/2011, 21:55     +1   -1




E' quello che preoccupa anche me, ma non resisterò e dovrò averli XD
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 3/11/2011, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (`shuuki¸ @ 3/11/2011, 21:55) 
E' quello che preoccupa anche me, ma non resisterò e dovrò averli XD

IDEM con patate XD Ormai ho anche smesso di cercare di CREDERE che riuscirò a trattenermi XD
 
Top
Laharl`
view post Posted on 4/11/2011, 15:45     +1   -1




OHOHOHOHOHO.
Caspio se escono devo averli assolutamente.
 
Top
MarcoVic *
view post Posted on 6/11/2011, 20:17     +1   -1




Speriamo in belle edizioni, le ultime due novità della Planet sono realizzate abbastanza bene, Hime-chan no Ribbon e Spice and Wolf, sono dotate di sovracopertine e forse S&W anche di pagine a colori, non ne sono sicuro, non ricordo bene. Rimane il fatto che stanno migliorando xD hanno capito che se non fanno edizioni decenti che non si scollano nessuno comprerà più i loro manga u.ù
 
Top
6 replies since 3/11/2011, 20:17   53 views
  Share