Desiderio?

« Older   Newer »
  Share  
~midnight
view post Posted on 22/7/2011, 11:37     +1   -1




Se veniste scelti da Kyubey per diventare Puella Magi, che desiderio scegliereste??
Io sinceramente non lo so D: risponderò in futuro lol
 
Top
*piccola_artista*
view post Posted on 22/7/2011, 16:17     +1   -1




Bhè XD A me è piaciuto molto il desiderio di Sayaka se mi trovavo in quella situazione anche io avrei scelto lo stesso desiderio *A* Ma siccome non mi trovo in una situazione del genere quoto sensei °A°
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 22/7/2011, 20:14     +1   -1




Mmm che domanda interessante! Per cosa metterei in gioco la mia anima? Non sò...se mi trovassi in una situazione tipo Sayaka o Kyoko anche io aiuterei una persona importante per me (ma fortunatamente stanno tutte bene XD). Non credo sarei in grado di desiderare qualcosa per me stessa mettendo in gioco così tanto!
 
Top
MarcoVic *
view post Posted on 6/11/2011, 20:20     +1   -1




Visto che sono un ragazzo non penso verrebbe da me x') ma se un giorno dovesse decidere di smetterla con questa forma di discriminazione gli chiederei di poter realizzare i sogni di tutti affinché non esistano più odio e disperazione u.u

Oppure chiederei di poter mangiare all'infinito senza ingrassare mai u.u
 
Top
patmax17
view post Posted on 7/11/2011, 11:19     +1   -1




Sinceramente non saprei. Probabilmente non esprimerei alcun desiderio, kyuubey è antipatico <__<
Ovviamente se mi trovassi in una situazione disperata, la cosa potrebbe cambiare. Ma credo che mi pentirei di un desiderio espresso in un momento simile. Dannato approfittatore è__é
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 12:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Kyoko Soul Gem
Posts:
3,786
Grief Seed:
0
Location:
Ancona

Status:


ma se uno chiede l'immortalità sia fisica che spirituale il gattino bianco immagino si fotta? : D comunque nel mio caso la dovrei ragionare, forse poter viaggiare nel tempo bah
 
Top
Floral
view post Posted on 2/1/2012, 18:33     +1   -1




se mi trovassi davanti questa scelta ci penserei sopra ma non saprei cosa desiderare così su due piedi XD
 
Top
*Poisoned**Kiss*
view post Posted on 10/1/2012, 15:33     +1   -1




Oddio, è davvero una domandona questa D: Non saprei cosa scegliere!Probabilmente sapendo a cosa vanno incontro le Puelle (non faccio spoiler xD) rifiuterei l'offerta U.U
 
Top
Lily`
view post Posted on 17/3/2012, 20:23     +1   -1




Penso che esprimerei un desiderio solo in una situazione davvero disperata e senza altre vie d'uscita; non solo se il pericolo riguardasse me, ma anche se il pericolo riguardasse delle persone care. Di certo non esprimerei un desiderio per semplice capriccio o per poter usare la maggggia X°
 
Top
8 replies since 22/7/2011, 11:37   126 views
  Share