Akemi Homura

« Older   Newer »
  Share  
Sakura Haruno
view post Posted on 12/7/2011, 16:09     +1   -1




Akemi Homura

Homura_Akemi_Original_Design



Nome 暁美 ほ むら (Akemi Homura)
Età 14
Arma Scudo (stoccaggio e dispositivo timejump), varie armi di uso quotidiano come granate, bombe a tubo, pistole, mitragliatrici... [Nel corso della serie la sua arma cambierà in un Arco]

Homura è una ragazza di 14 anni. Fa la sua prima apparizione all'interno di un sogno fatto da Madoka, dopodiché compare a sorpresa nella sua stessa classe, sconvolgendola non poco. SUbito dopo il suo arrivo mostra il suo valore sia nelle materie scolastiche sia nello sport, primeggiando in tutte le discipline. Dei suoi famigliari non si sà nulla.Di carattere riservato e un pò scontroso, tenta per tutta la serie di ostacolare Madoka per impedirle di diventare una Puella Magi. Ha le sue ottime ragioni che verranno esplicate nell'episodio 10, a detta di molti il più bello e toccante della serie.

Homura_Chara_Sheet
Homura_Akemi_Anime_Design

Edited by Sakura Haruno - 12/7/2011, 17:57
 
Top
Remilia´
view post Posted on 12/9/2011, 17:14     +1   -1




Lei è la mejo. <3
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 15/9/2011, 17:32     +1   -1




Ha un suo perchè XD Diciamo che prima di saperne il bg non mi stava granchè simpatica >.<
 
Top
~Flonne-chan<3
view post Posted on 17/9/2011, 13:54     +1   +1   -1




aveva i suoi buoni motivi appunto x ostacolare Madoka povera lei è la dimostrazione di come si dovrebbe comportare un' amica vera e sincera secondo me si vedeva che volevamolto bene a Madoka =)
 
Top
MarcoVic *
view post Posted on 11/1/2012, 19:47     +1   -1




Io la amo ♥♥♥
 
Top
HokutonoKen89
view post Posted on 9/7/2012, 19:14     +1   -1




La adoro! Prima dell'episodio 10 le mie opinioni su di lei erano altalenanti: un po' mi intrigava per il suo fare da dura, senza paura, un po' mi stava antipatica perchè si intrometteva sempre sul più bello.

Però poi tutto è cambiato, ed è subito diventata la mia preferita! In fondo la vera protagonista è lei se ci riflettiamo...

Quando si scopre che in realtà era una ragazza fragile, timida e debole, ma che per amore della sua migliore amica ha dato se stessa, sacrificando la sua esistenza per tornare indietro nel tempo più volte per salvarla, a stento ho trattenuto le lacrime. Una determinazione incredibile, che l'ha resa forte e coraggiosa. Un po' mi rivedo in lei: prima ero un tipo fragile e incapace, ma per via di certe situazioni difficili sono molto cambiato, e anch'io farei di tutto per le persone che amo!


 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 12:26     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41
Grief Seed:
0

Status:


Homura Akemi è la mia 2^ Maho Shojo preferita (la 1^ è Mami ), ma mi vorrei togliere una curiosità che mi sta martellando da mesi: ma per caso......Homura.....è....no che mi dia fastidio, anzi, è giusto una curiosità che mi sono messo in testa dopo la scena finale e i fumettini di aokiume presenti nella Fan Edition di Dynit......allora è per caso
una Yuri?
 
Top
HokutonoKen89
view post Posted on 9/8/2012, 12:46     +1   -1




E' una cosa che avevo pensato anch'io izumi, ma credo proprio di sì. Credo che in modo leggero lo sia l'anime stesso, tranne per un paio di protagoniste.
 
Top
Kyokochan
view post Posted on 2/9/2012, 00:13     +1   -1




homura all' inizio non mi stava tanto simpatica ma poi...
 
Top
anime4ever7
view post Posted on 1/2/2013, 16:26     +1   -1




Homura-chan!! è il più bel personaggio della serie, un esempio della vera lealtà che si deve provare tra amici!
 
Top
Kyokochan
view post Posted on 7/4/2013, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (anime4ever7 @ 1/2/2013, 17:26) 
Homura-chan!! è il più bel personaggio della serie, un esempio della vera lealtà che si deve provare tra amici!

per cambiare il fato di madoka si è spinta a fare tutto questo.alla fine, acnhe se non è riuscita nel suo intento,ha continuato a combattere per proteggere il mondo che madoka ha amato.questo fa capire quanto lei sia legata a madoka!adoro homura.

quando ho visto homura che diceva ''non permetterò che almeno lei stipuli il contratto'' mi è venuto subito il presentimento che ci fosse qualcosa sotto: quando ho visto l'ep dieci sono rimasta sconvolta!
 
Top
10 replies since 12/7/2011, 16:09   599 views
  Share