Miki Sayaka

« Older   Newer »
  Share  
Pakito™
view post Posted on 16/12/2011, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (`shuuki¸ @ 16/12/2011, 15:51)
CITAZIONE (Pakito™ @ 16/12/2011, 15:15) 
ah wow, non sapevo che c'era scritto che sayaka diventava strega sempre, e anche del desiderio di madoka, non vorrei sbagliare, ma anche nell'opening madoka tiene in braccio un gatto, ora si spiega tutto xD allora i desideri diversi si spiegano solo con il fatto che sia homura si è comportata in maniera differente nelle 2 linee temporali, sia perchè le situazioni erano differenti, homura stava per morire e quindi non ci ha riflettuto molto...

Appunto, i desideri differenti si spiegano con tutti i cambiamenti che avvengono nelle linee temporali, quindi come ti dicevo mi sembra esagerato attribuire tutta la responsabilità del contratto di Madoka a Sayaka XD Anche perché nella prima linea temporale Madoka è da subito una Puella Magi e Sayaka mi sembra ancora felice e spensierata, non sull'orlo della disperazione!

nella prima linea sayaka non compare, nella 10 compare solo quando mostra il suo disapprovo nel lavorare con homura, e poi nella sua forma da strega, il problema di quell'episodio è che c'è davvero tanta roba condensata in 24 minuti, a mio parere era meglio se facevano 2 episodi, che però dovevano mandare in onda uno subito dopo l'altro se no si perdeva il filo della storia...
 
Top
15 replies since 12/7/2011, 16:08   546 views
  Share