Miki Sayaka

« Older   Newer »
  Share  
Sakura Haruno
view post Posted on 12/7/2011, 16:08     +1   -1




Miki Sayaka

Sayaka_Miki_Original_Design



Nome 美樹 さやか (Miki Sayaka)
Età 14
Arma Cutlass

Miki Sayaka è la migliore amica della protagonista Madoka, ha 14 anni e frequenta il secondo anno alle medie (che corrisponde al nostro primo anno di superiori). E' molto amica anche di Hitomi, ed è segretamente innamorata (fin dalla più tenera età) del violinista Kyousuke Kamijou. Della sua famiglia non si sa pressochè nulla ed i suoi genitori appaiono in un solo fotogramma dell'episodio 4. Le sue avventure hanno inizio quando riesce a salvare Madoka e Kyubey da un attacco di Homura nel primo eppisodio, utilizzando prima lo spruzzo di un estintore ed inseguito lo stesso contenitore metallico. Ha un carattere energico e vivace che si rispecchia anche nella sua particolare arma: una spada (ovvero l'unica vera arma da corpo a corpo vista in tutto l'anime).


Sayaka_Chara_Sheet
Sayaka_Miki_Anime_Design

Edited by Sakura Haruno - 12/7/2011, 17:26
 
Top
Remilia´
view post Posted on 17/9/2011, 20:47     +1   -1




Carina pure lei ,
Peccato che abbia fatto una fine orribile. x_x
 
Top
~Flonne-chan<3
view post Posted on 18/9/2011, 10:48     +1   -1




eh già D=
 
Top
Pakito™
view post Posted on 15/12/2011, 23:12     +1   -1




== Topic splittato ==
Continua da: Qui

bha, io detesto entrambi come personaggi, ma forse kyouko è migliore
almeno non fa solo danni come sayaka .-.


Edited by Madoka Kaname - 16/12/2011, 15:22
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 23:25     +1   -1

Advanced Member

Group:
Kyoko Soul Gem
Posts:
3,786
Grief Seed:
0
Location:
Ancona

Status:


CITAZIONE (Pakito™ @ 15/12/2011, 23:12) 
bha, io detesto entrambi come personaggi, ma forse kyouko è migliore
almeno non fa solo danni come sayaka .-.

:çwç: :çwç: :çwç: sacrilegio !
 
Top
`shuuki¸
view post Posted on 15/12/2011, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (Pakito™ @ 15/12/2011, 23:12) 
bha, io detesto entrambi come personaggi, ma forse kyouko è migliore
almeno non fa solo danni come sayaka .-.

SPOILER: attenzione!
Danni? Quali danni avrebbe causato? In realtà se non fosse stato per lei non avrebbero scoperto che le Puellae non posso separarsi dalle proprie Soul Gem e, soprattutto, cosa comporta l'erosione di quest'ultime (e quindi il destino che spetta alle ragazze). Come avrebbe espresso il suo desiderio, Madoka, senza sapere questo?


Edited by `shuuki¸ - 16/12/2011, 00:26
 
Top
Pakito™
view post Posted on 16/12/2011, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (`shuuki¸ @ 15/12/2011, 23:35)
CITAZIONE (Pakito™ @ 15/12/2011, 23:12) 
bha, io detesto entrambi come personaggi, ma forse kyouko è migliore
almeno non fa solo danni come sayaka .-.

SPOILER: attenzione!
Danni? Quali danni avrebbe causato? In realtà se non fosse stato per lei non avrebbero scoperto che le Puellae non posso separarsi dalle proprie Soul Gem e, soprattutto, cosa comporta l'erosione di quest'ultime (e quindi il destino che spetta alle ragazze). Come avrebbe espresso il suo desiderio, Madoka, senza sapere questo?

prima di diventare strega stava quasi per far diventare madoka una puella magi per salvarla, poi dopo essere diventata strega ha costretto kyouko a sacrificarsi per sconfiggerla, così facendo homura non poteva più sconfiggere la valpurgis night e quindi madoka è stata costretta a sacrificarsi per salvare le altre puellae magi, se invece sayaka non avesse stretto il contratto, sicuramente madoka sarebbe stata salvata da homura e poi non avrebbe più avuto niente a che fare con il mondo delle streghe e delle puellae magi, ha fatto molti più danni che cose buone... naturalmente lo reputo un'ottimo personaggio ben caratterizzato, anche perchè senza di lei non ci sarebbe l'anime xD solo che non credo sia un personaggio da ammirare per le sue azioni...
 
Top
`shuuki¸
view post Posted on 16/12/2011, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (Pakito™ @ 16/12/2011, 14:05) 
CITAZIONE (`shuuki¸ @ 15/12/2011, 23:35)
SPOILER: attenzione!
Danni? Quali danni avrebbe causato? In realtà se non fosse stato per lei non avrebbero scoperto che le Puellae non posso separarsi dalle proprie Soul Gem e, soprattutto, cosa comporta l'erosione di quest'ultime (e quindi il destino che spetta alle ragazze). Come avrebbe espresso il suo desiderio, Madoka, senza sapere questo?

prima di diventare strega stava quasi per far diventare madoka una puella magi per salvarla, poi dopo essere diventata strega ha costretto kyouko a sacrificarsi per sconfiggerla, così facendo homura non poteva più sconfiggere la valpurgis night e quindi madoka è stata costretta a sacrificarsi per salvare le altre puellae magi, se invece sayaka non avesse stretto il contratto, sicuramente madoka sarebbe stata salvata da homura e poi non avrebbe più avuto niente a che fare con il mondo delle streghe e delle puellae magi, ha fatto molti più danni che cose buone... naturalmente lo reputo un'ottimo personaggio ben caratterizzato, anche perchè senza di lei non ci sarebbe l'anime xD solo che non credo sia un personaggio da ammirare per le sue azioni...

Vabbè, ma così, per come la metti, girerebbe tutto intorno a Sayaka che stringe o meno il contratto XD mi sembra un po' esagerato, anche perché abbiamo visto che Madoka sarebbe diventata comunque una Puella Magi, in qualsiasi linea temporale, indifferentemente prima o dopo l'erosione di Sayaka. E stessa cosa per Homura che non riesce a sconfiggere la Walpurgisnacht.
 
Top
Pakito™
view post Posted on 16/12/2011, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (`shuuki¸ @ 16/12/2011, 14:22)
CITAZIONE (Pakito™ @ 16/12/2011, 14:05) 
prima di diventare strega stava quasi per far diventare madoka una puella magi per salvarla, poi dopo essere diventata strega ha costretto kyouko a sacrificarsi per sconfiggerla, così facendo homura non poteva più sconfiggere la valpurgis night e quindi madoka è stata costretta a sacrificarsi per salvare le altre puellae magi, se invece sayaka non avesse stretto il contratto, sicuramente madoka sarebbe stata salvata da homura e poi non avrebbe più avuto niente a che fare con il mondo delle streghe e delle puellae magi, ha fatto molti più danni che cose buone... naturalmente lo reputo un'ottimo personaggio ben caratterizzato, anche perchè senza di lei non ci sarebbe l'anime xD solo che non credo sia un personaggio da ammirare per le sue azioni...

Vabbè, ma così, per come la metti, girerebbe tutto intorno a Sayaka che stringe o meno il contratto XD mi sembra un po' esagerato, anche perché abbiamo visto che Madoka sarebbe diventata comunque una Puella Magi, in qualsiasi linea temporale, indifferentemente prima o dopo l'erosione di Sayaka. E stessa cosa per Homura che non riesce a sconfiggere la Walpurgisnacht.

nelle prime linee temporali homura non impedisce a madoka di diventare una puella magi, dato che nella prima e nella seconda non sapeva del segreto delle soul gem, solo nella penultima riesce quasi ad impedirlo, ma alla fine madoka non esprime il desiderio "giusto" (potrebbe essere perchè forse sayaka non si è trasformata in strega in quella linea temporale e quindi non era a conoscienza del segreto delle soul, oppure perchè non ci ha semplicemente pensato xD) quindi nell'ultima linea in un certo senso è come se girasse tutto su sayaka, dato che se lei non fosse diventata una puella magi, molto probabilmente non avrebbero scoperto tutti i segreti che riguardavano le gemme e quindi non ci sarebbe stata la storia, o meglio, si sarebbe sviluppata come la penultima linea temporale: homura non riesce a sconfiggere al valpurgis night, madoka allora esprime il desiderio, forse di salvare le cose a cui ama? e poi diventa una strega. (dobbiamo aspettare forse i film per sapere di più sulle linee temporali passate, dato che sarei curioso di sapere se effetivamente è andata come la penso io e che fine hanno fatto mami, sayaka e kyouko in questa linea temporale dato che è quella che finisce in meno tempo D: )


Edited by Pakito™ - 16/12/2011, 14:44
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 16/12/2011, 14:44     +1   -1




Piano con l' OT altrimenti mi costringete a spostare i messaggi.
 
Top
`shuuki¸
view post Posted on 16/12/2011, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Pakito™ @ 16/12/2011, 14:36) 
CITAZIONE (`shuuki¸ @ 16/12/2011, 14:22)
Vabbè, ma così, per come la metti, girerebbe tutto intorno a Sayaka che stringe o meno il contratto XD mi sembra un po' esagerato, anche perché abbiamo visto che Madoka sarebbe diventata comunque una Puella Magi, in qualsiasi linea temporale, indifferentemente prima o dopo l'erosione di Sayaka. E stessa cosa per Homura che non riesce a sconfiggere la Walpurgisnacht.

nelle prime linee temporali homura non impedisce a madoka di diventare una puella magi, dato che nella prima e nella seconda non sapeva del segreto delle soul gem, solo nella penultima riesce quasi ad impedirlo, ma alla fine madoka non esprime il desiderio "giusto" (potrebbe essere perchè forse sayaka non si è trasformata in strega in quella linea temporale e quindi non era a conoscienza del segreto delle soul, oppure perchè non ci ha semplicemente pensato xD) quindi nell'ultima linea in un certo senso è come se girasse tutto su sayaka, dato che se lei non fosse diventata una puella magi, molto probabilmente non avrebbero scoperto tutti i segreti che riguardavano le gemme e quindi non ci sarebbe stata la storia, o meglio, si sarebbe sviluppata come la penultima linea temporale: homura non riesce a sconfiggere al valpurgis night, madoka allora esprime il desiderio, forse di salvare le cose a cui ama? e poi diventa una strega. (dobbiamo aspettare forse i film per sapere di più sulle linee temporali passate, dato che sarei curioso di sapere se effetivamente è andata come la penso io e che fine hanno fatto mami, sayaka e kyouko in questa linea temporale dato che è quella che finisce in meno tempo D: )

Sayaka diventa una strega in qualsiasi linea temporale, è scritto nella scheda di Oktavia. Quanto al desiderio di Madoka, se non erro, mi pare fosse quello di salvare un gatto. E comunque, secondo me, meglio che abbia espresso il desiderio finale dell'anime, una volta a conoscenza di tutto sulle soul gem, che quello che dici tu della penultima linea temporale, diventando poi strega XD
Comunque giusto, stop che andiamo troppo OT U.U Pardon!
 
Top
patmax17
view post Posted on 16/12/2011, 15:14     +1   -1




ma scusate, la discussione è interessante, anche se OT: perchè invece di non parlarne non aprite un topic nella sezione di sayaka? ^____^
 
Top
Pakito™
view post Posted on 16/12/2011, 15:15     +1   -1




ah wow, non sapevo che c'era scritto che sayaka diventava strega sempre, e anche del desiderio di madoka, non vorrei sbagliare, ma anche nell'opening madoka tiene in braccio un gatto, ora si spiega tutto xD allora i desideri diversi si spiegano solo con il fatto che sia homura si è comportata in maniera differente nelle 2 linee temporali, sia perchè le situazioni erano differenti, homura stava per morire e quindi non ci ha riflettuto molto...


con questo chiudo anchio gli OT u.u
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 16/12/2011, 15:17     +1   -1




==TOPIC SPLITTATO==
Continuate pure ora, rimanete IT e se dovete speculare c'è una sezione apposta.

Edited by Madoka Kaname - 16/12/2011, 15:42
 
Top
`shuuki¸
view post Posted on 16/12/2011, 15:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (Pakito™ @ 16/12/2011, 15:15) 
ah wow, non sapevo che c'era scritto che sayaka diventava strega sempre, e anche del desiderio di madoka, non vorrei sbagliare, ma anche nell'opening madoka tiene in braccio un gatto, ora si spiega tutto xD allora i desideri diversi si spiegano solo con il fatto che sia homura si è comportata in maniera differente nelle 2 linee temporali, sia perchè le situazioni erano differenti, homura stava per morire e quindi non ci ha riflettuto molto...

Appunto, i desideri differenti si spiegano con tutti i cambiamenti che avvengono nelle linee temporali, quindi come ti dicevo mi sembra esagerato attribuire tutta la responsabilità del contratto di Madoka a Sayaka XD Anche perché nella prima linea temporale Madoka è da subito una Puella Magi e Sayaka mi sembra ancora felice e spensierata, non sull'orlo della disperazione!
 
Top
15 replies since 12/7/2011, 16:08   546 views
  Share