Puella Magi Madoka Magica: THE MOVIE, Aggiornamento 8/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2012, 23:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Homura Soul Gem
Posts:
14,956
Grief Seed:
0
Location:
Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

Status:


CITAZIONE (Pakito™ @ 19/4/2012, 19:51) 
la traduzione è probabile per il 2015 credo

Se tutto va bene X°°D Sicuramente ci saranno grattacapi che tarderanno la traduzione di un bel po' di tempo -.-
 
Contacts  Top
patmax17
view post Posted on 21/4/2012, 09:57     +1   -1




che pessimisti che siete. Secondo me se l'anime ha successo, faranno il possibile per tradurlo presto
 
Top
Pakito™
view post Posted on 21/4/2012, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (Meiko` @ 21/4/2012, 00:06)
CITAZIONE (Pakito™ @ 19/4/2012, 19:51) 
la traduzione è probabile per il 2015 credo

Se tutto va bene X°°D Sicuramente ci saranno grattacapi che tarderanno la traduzione di un bel po' di tempo -.-

CITAZIONE (patmax17 @ 21/4/2012, 10:57)
che pessimisti che siete. Secondo me se l'anime ha successo, faranno il possibile per tradurlo presto

il problema non è che tardano a tradurre, è che quanto fanno l'episodio in tv possono usare il videoregistratore e quindi salvare l'episodio in formato digitale, quando esce al cinema non esiste nessuno che ha la versione in formato digitale fino a quando non escono i dvd, quindi se ci va bene appena uscito avremo una versione camera .rip (video fatto puntando una cinepresa sul video al cinema) con relativa traduzione...
 
Top
!šhuuki
view post Posted on 28/6/2012, 00:30     +1   -1




Aggiornamento:

Come non detto ragazzi, la notizia che avevo postato per i film con relativo trailer è risultata essere un FAKE! Quindi i film NON sono stati rimandati!

Hajimari no Monogatari, il primo film, uscirà il 6 Ottobre;
Eien no Monogatari, il secondo film, uscirà il 13 Ottobre.

Questi saranno, come già detto in precedenza, una sintetizzazione dell'anime, mentre il terzo film sarà un prosieguo inedito della vicenda.
 
Top
×Remi-SHAMA.
view post Posted on 28/6/2012, 18:19     +1   -1




Q____Q Li devo vedere, assolutamente.
 
Top
a i k o ~
view post Posted on 28/6/2012, 19:49     +1   -1




Non vedo l'oraa >3<
Attendo con ansia x3
 
Top
Goga †
view post Posted on 28/6/2012, 22:29     +1   -1




La voglia di vederli è troppa :Q_____
 
Top
Ryuune
view post Posted on 2/7/2012, 10:57     +1   +1   -1




Sinceramente non riesco ad immaginare come si possa dare un seguito all'anime, che ha una conclusione netta e ben definita, per quanto da una parte abbia voglia di vedere altro materiale su Madoka, ho anche tanta paura che vadano a creare qualcosa di superfluo e forzato.

Per quanto riguarda i due film iniziali, poi, ho la netta sensazione che finiranno ad essere dei collage della serie televisiva con poca animazione originale, spero di sbagliarmi...ma si sa che queste cose di solito vengono fatte al risparmio per cavalcare il successo di una serie e fare più soldini possibile.
 
Top
HokutonoKen89
view post Posted on 9/7/2012, 18:12     +1   -1




Da una parte non vedo l'ora di vederli. Però ho avuto già esperienze negative con questo tipo di film, e parlando dei primi due, non vorrei che fossero solo un collage di pezzi, come dice Ryuune, con solo l'aggiunta di scene inedite e qualche nuovo personaggio buttato lì per fare numero. E poi spesso succede che il finale sia diverso, cosa che non ha senso se la serie è terminata in un determinato modo.

Piuttosto sarei curioso di vedere il terzo, che dicono sarà un seguito, però ancora non si sa nulla dell'uscita.
 
Top
53 replies since 7/11/2011, 22:18   496 views
  Share