Puella Magi Madoka Magica, il manga in deluxe edition per Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
Madoka Kaname
view post Posted on 19/2/2012, 15:46     +1   -1




Puella Magi Madoka Magica, il manga in deluxe edition per Planet Manga

Arrivano le caratteristiche dell’edizione Planet Manga diPuella Magi Madoka Magica (Maho shojo Madoka magika).

Madoka Magica volume 1
Il primo dei 3 volumi del manga, scritto da Magica Quartet e disegnato da Hanokage perHoubunsha lo scorso anno, sarà in vendita dal 19 aprile in due versioni: Normal, al prezzo di 4.90 euro, e Deluxe, con sovraccopertina e pagine riprodotte a colori, ove siano presenti, a 6.50 euro. Diventato in brevissimo tempo un cult tra gli otaku nipponici, l’anime di Madoka Magica(dal prossimo marzo in DVD e Blu-ray Dynit) è attualmente  in onda su Rai 4. La serie ha vinto ilGrand Prize al XV Japan Media Arts Festivalriscrivendo il genere majocco con una trama sorprendente dalle tinte horror: dopo un terribile e bizzarro sogno, Madoka Kaname, una ragazzina di 14 anni, incontra una magica creatura di nome Kyubey (QB). A Madoka e alla sua amica, Sayaka Miki, viene offerta l’opportunità di ottenere dei poteri magici stipulando un “contratto” con lo strano essere, che in aggiunta concede loro la possibilità di esprimere un desiderio. In cambio, le due dovranno rischiare le proprie vite combattendo contro un gruppo di streghe, invisibili catalizzatrici di disperazione nelle zone in cui si insediano. Mentre una ragazza di nome Mami Tomoe incoraggia le due ad accettare il contratto, per una ragione sconosciuta un’altra ragazza chiamata Homura Akemi è determinata a impedire che Madoka accetti l’accordo… Planet Manga pubblicherà in Italia anche i due spin-off Puella Magi Oriko Magica e Puella Magi Kazumi Magica – The Innocent Malice. Alcune tavole dal primo volume giapponese di Puella Magi Madoka Magica.

Gallery:

Madoka Magica Vol 1 (cover)Madoka Magica Vol 1 (pag. 01)Madoka Magica Vol 1 (pag. 02)Madoka Magica Vol 1 (pag. 03)

Madoka Magica Vol 1 (pag. 04)Madoka Magica Vol 1 (pag. 05)Madoka Magica Vol 1 (pag. 06)Madoka Magica Vol 1 (pag. 07)Madoka Magica Vol 1 (pag. 08)Madoka Magica Vol 1 (pag. 09)Madoka Magica Vol 1 (pag. 10)Madoka Magica Vol 1 (pag. 11)Madoka Magica Vol 1 (pag. 12)Madoka Magica Vol 1 (pag. 13)Madoka Magica Vol 1 (pag. 14)Madoka Magica Vol 1 (pag. 15)


Tutte le immagini sono (C) 2011 Magica Quartet/ Hanokage/ Houbunsha.


Fonte: X

 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 14:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Kyoko Soul Gem
Posts:
3,786
Grief Seed:
0
Location:
Ancona

Status:


Che figo *__* prenderò quello con le pagine a colori ovviamente :3
 
Top
Madoka Kaname
view post Posted on 20/2/2012, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (Masumi Sera @ 20/2/2012, 14:26) 
prenderò quello con le pagine a colori ovviamente :3

Idem, anche se mi piange il cuore per il prezzo...
 
Top
Reira~
view post Posted on 20/2/2012, 15:48     +1   -1




Io purtroppo mi dovrò accontentare dell'edizione standard, visto che spendo una cifra per la limited della Dynit.
Certo che potevano fare la standard a 4,30 e la deluxe a 5,90 T^T
 
Top
!šhuuki
view post Posted on 20/2/2012, 18:55     +1   -1




Anche io deluxe, le mie tasche non saranno contente!
 
Top
Madoka Kaname
view post Posted on 22/2/2012, 14:50     +1   -1




Almeno non è una serie da 50 volumetti, se la guardiamo da questo punto di vista le spese saranno contenute XD
Anche se poi pubblicano Oriko e Kanzumi deluxe, non sono serie lunghe...ok Kanzumi è ancora in lavorazione ma dubito andrà avanti per molto!
 
Top
!šhuuki
view post Posted on 22/2/2012, 19:41     +1   -1




Hai ragione, possiamo rallegrarci con questo XD
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 17:38     +1   -1
Avatar


Group:
~ Moderatori
Posts:
18,872
Grief Seed:
+7
Location:
Undercity

Status:


Wow, non vedo l'ora di prenderlo. *__* Ovviamente acquisterò la versione Deluxe. ù.ù
 
Web Contacts  Top
Madoka Kaname
view post Posted on 24/2/2012, 10:23     +1   -1




Io oggi vado in fumetteria e lo metto in pre ordine, per la gioia del mio fumettaro che ormai si paga le crociere estive con la mia casella :sweat:
 
Top
!šhuuki
view post Posted on 24/2/2012, 13:44     +1   -1




Io devo chiedere in giro se riescono a preordinarlo anche a me *__*
 
Top
Madoka Kaname
view post Posted on 24/2/2012, 14:02     +1   -1




Sicuramente qualcuno lo trovi ^^
 
Top
Goga †
view post Posted on 27/2/2012, 15:19     +1   -1




Ohhh anche a colori *____*
Il mio portafoglio non sarà felice se dovessi scegliere la versione deluxe...Comunque credo che deciderò al momento. Magari la versione a colori te la presentano come una cosa fantastica e poi invece è peggio che la versione standard (anche se spero di no ovviamente XD).
 
Top
Pakito™
view post Posted on 29/2/2012, 21:30     +1   -1




almeno il manga lo faccio fatto bene, quindi prenderò la deluxe
 
Top
Goga †
view post Posted on 29/2/2012, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (Pakito™ @ 29/2/2012, 21:30) 
almeno il manga lo faccio fatto bene, quindi prenderò la deluxe

Anche questo è vero
 
Top
Madoka Kaname
view post Posted on 1/3/2012, 19:03     +1   -1




Pare poi che ci metteranno dei gadget (non sò se l'avevo già scritto), ma sono curiosa in merito...
 
Top
160 replies since 19/2/2012, 15:46   1026 views
  Share