Personaggio preferito!
Poll choicesVotesStatistics
Mami17 [34.00%]
Homura12 [24.00%]
Kyoko11 [22.00%]
Sayaka6 [12.00%]
Madoka4 [8.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

Personaggio preferito!

« Older   Newer »
  Share  
!miki¿
view post Posted on 27/2/2012, 14:40     +1   -1




mami is the way!
 
Top
Madoka Kaname
view post Posted on 27/2/2012, 19:39     +1   -1




E Mami stacca le altre di diversi voti ormai XD
 
Top
Lily`
view post Posted on 17/3/2012, 21:01     +1   -1




Ho deciso di votare Homura perchè è stata la mia preferita per tutto l'anime e in ogni puntata non vedevo l'ora che comparisse *-* il fatto che fosse così misteriosa, che sapesse così tante cose, che balzasse fuori sempre nei momenti di bisogno, che fosse così fredda e determinata... Tutto lasciava presagire che sotto ci fosse qualche grande progetto che lei stava portando a compimento con nobiltà e fierezza.
Però mi affascinava molto anche Sayaka e adesso è diventata la mia preferita insieme a Homura, quindi se avessi potuto le avrei votate entrambe D:
Sayaka mi piace per la sua incredibile umanità. E' un personaggio estremamente forte e altruista, ma, al tempo stesso, incarna buona parte delle debolezze umane e mostra tutti i risvolti psicologici determinati da una situazione come la sua. Le sue non sono debolezze da condannare, ma sono comuni a tutti gli esseri umani e quindi facilmente comprensibili: speranza, illusione, delusione, disperazione... Ci si può immedesimare in lei più che in ogni altra Puella, secondo me.
 
Top
anpan!
view post Posted on 17/3/2012, 21:15     +1   -1




Voto Kyoko <3
CITAZIONE (Lily` @ 17/3/2012, 21:01) 
Ho deciso di votare Homura perchè è stata la mia preferita per tutto l'anime e in ogni puntata non vedevo l'ora che comparisse *-* il fatto che fosse così misteriosa, che sapesse così tante cose, che balzasse fuori sempre nei momenti di bisogno, che fosse così fredda e determinata... Tutto lasciava presagire che sotto ci fosse qualche grande progetto che lei stava portando a compimento con nobiltà e fierezza.
Però mi affascinava molto anche Sayaka e adesso è diventata la mia preferita insieme a Homura, quindi se avessi potuto le avrei votate entrambe D:
Sayaka mi piace per la sua incredibile umanità. E' un personaggio estremamente forte e altruista, ma, al tempo stesso, incarna buona parte delle debolezze umane e mostra tutti i risvolti psicologici determinati da una situazione come la sua. Le sue non sono debolezze da condannare, ma sono comuni a tutti gli esseri umani e quindi facilmente comprensibili: speranza, illusione, delusione, disperazione... Ci si può immedesimare in lei più che in ogni altra Puella, secondo me.

Quoto sulla parte riguardante Sayaka :D
 
Top
AiiKO.
view post Posted on 18/3/2012, 13:59     +1   -1




Voto Homura, mi piace quello che ha fatto per poter stare ancora accanto a una sua cara amica, che poi l'ha resa così misteriosa. **
Adoro anche Kyoko per il suo carattere forte e deciso. (e perché mangia sempre, come la sottoscritta)
Quoto anch'io Lily per Sayaka x3
 
Top
hina ~
view post Posted on 19/3/2012, 11:57     +1   -1




Voto Kyoko! è^é
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 15:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Kyoko Soul Gem
Posts:
3,786
Grief Seed:
0
Location:
Ancona

Status:


Kyoko in rimonta!! XD
 
Top
H o p e ;
view post Posted on 12/4/2012, 00:12     +1   -1




Noto con piacere che il personaggio più piaciuto è stato Mami nonostante sia durata due episodi (visto che al primo non si vede granchè o_o)
La mia seconda è proprio Sayaka, mi ci trovo tanto in lei, e poi è.. cosi triste.

CITAZIONE
Watashitte... Hontō Baka.

 
Top
YukiIce89
view post Posted on 12/4/2012, 00:37     +1   -1




La scelta è veramente difficile.
Mami è molto dolce, gentile, protettiva. Mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio, vedere il suo passato, come ha affrontato le battaglie da sola (prima di conoscere Madoka e Sayaka), come è diventata la senpai materna e affettuosa che era.

Madoka, la vera Madoka è quella che si intravede in una sola puntata.
La forte, allegra, vivace e mai arrendevole Madoka. Non la Madoka della linea temporale della storia, debole, insicura, che si fa frenare da paure e non riesce a prendere una decisione.


Sayaka è sì, molto triste. Il suo desiderio di aiutare l'amato, seppur negasse a se stessa il suo amore per lui, le fa senz'altro onore. E il prezzo che ha pagato è terribile.
Tra tutte sì, spicca per la tragicità del suo destino.

Kyouko è la dura, la forte. Che tuttavia lo è diventato dopo aver affrontato le conseguenze del suo desiderio. Anche lei cambia, da ragazza che pensa solo a se stessa e al proprio interesse, a ragazza che cerca di aiutare un'altra che rischia di incombere nel suo stesso errore, che si sacrifica per qualcun altro.

E infine, Homura. Anche la sua storia è davvero terribile, e l'ha cambiata notevolmente.
Da timida, impacciata, insicura, ad ogni ripetizione di timeline l'ha resa più forte, più determinata a portare a termine il proprio obiettivo. Ma anche più fredda, distante, quasi disumana. Ha perduto i propri sentimenti, tranne l'affetto per Madoka.
Il suo potere la rende forte, ma la allontana sempre di più da ciò che voleva proteggere. Anche questo è un prezzo enorme da pagare.
Tuttavia è anche colei che ricorderà Madoka mentre il resto del mondo l'avrà dimenticata. La persona che voleva salvare, che voleva proteggere, infine, di nuovo, ha protetto lei e ha donato a tutte le Puella Magi un destino diverso. L'onere di continuare a lottare, e a ricordare, ricade tutto nelle spalle di Homura.

Alla fine il mio voto va a Homura. Mi ha molto colpita scoprire i retroscena della sua personalità così fredda. Però la mia seconda preferita è Sayaka.
 
Top
il dottore
view post Posted on 14/7/2012, 15:19     +1   -1




ho votato homura xkè mi piace il suo carattere forte e decisa
 
Top
YuKanda[DGMLovers]
view post Posted on 18/7/2012, 13:12     +1   -1




mi ritrovo in KYOKO! il carattere e anche l'aspetto mi ispirano al mille per cento!! però mami è sul suo stesso piano,avrei voluto votare anche lei! vabbè che poi a me le puella magi stanno simpatiche tutte quante...



e concordo con yuki ice perchè anchio avrei voluto sapere di più su mami.
quando è morta sono rimasta come una statua ferma davanti alla TV.TUTTA QUELLA bontà che esprimeva nei primi episodi.Ero praticamente scioccata


Edited by patmax17 - 18/7/2012, 17:13
 
Top
HokutonoKen89
view post Posted on 19/7/2012, 10:49     +1   -1




Mami ha rubato il cuore a tutti!
Cosa sarebbe successo se fosse durata per tutti gli episodi? :D

Io ho votato Homura, adoro la sua personalità, è quella più simile a me.
 
Top
šhuuki?
view post Posted on 19/7/2012, 13:33     +1   -1




A me dispiace che non ci sia QB nel sondaggio xD
Avrei votato lui!
 
Top
{ Sayaka '
view post Posted on 7/9/2012, 07:14     +1   -1




Sayaka .3
 
Top
•VaneChan˜
view post Posted on 7/9/2012, 16:09     +1   -1




Ero molto indecisa su chi votare , perchè sinceramente adoro tutte le Puella Magi, ma alla fine ho votato per Madoka :3 mi rispecchio molto in lei ♥
 
Top
53 replies since 11/7/2011, 10:29   678 views
  Share